Quickribbon ...chiacchere all'archino...: E' ARRIVATA L'ESTATE (29/05/07)

mercoledì 30 maggio 2007

E' ARRIVATA L'ESTATE (29/05/07)


E’ INIZIATA L’ESTATE , UN PERIODO MOLTO INTENSO ; GLI ANIMALI SI ACCOPPIANO, GLI ALBERI SI RICOPRONO DI FIORI E DI FRUTTI E…VIENE CORSO IL PALIO.
IL 2 LUGLIO SI CORRE IL PALIO DI PROVENZANO E A NOI (PORCO LOCIO) CI TOCCA FARE UN PALIO NELLA SPERANZA CHE NON VINCA LA NOSTRA AVVERSARIA. COMUNQUE A SIENA DURANTE IL RESTO DELL’ANNO CI SI DIVERTE LO STESSO. QUESTO E’ STATO UN ANNO TROPPO DIVERTENTE E SOPRATTUTTO ORA SIAMO UNO DEI GRUPPI PIU RISPETTATI .
… è INIZIATO TUTTO DA QUENDO ABBIAMO FATTO A CAZZOTI CON I CITTI DELL’ OCA ( 8/9/06) ; A FORZA DI CALCI , PUGNI E TESTATE I LOCI SONO SCAPPATI, ANCHE SE PRATICAMENTE ERANO IL DOPPIO DI NOI.
POI è TOCCATO AL GRUPPO DI PIAZZA DELLA POSTA , ANCHE Lì ERAVAMO SVANTAGGIATI DAL NUMERO E DALL’ETA’, MA ANCHE QUELLA VOLTA CE LA SIAMO CAVATA EGREGIAMENTE.
GRAN PARTE DELL’INVERNO PASSATA ALL’ORTO DEI PECCI A FARE GLI STRULLI, POI CENE , PISTA DI PATTINAGGIO, PARTITE DI PALLONE E PICK NIK.
IN QUESTO PERIODO CI STAVAMO PROPRIO ANNOIANDO E’ ARRIVATO IL LUNAPARK : STESSO POSTO, STESSI GIOCHI E STESSI DELINQUENTI
A QUESTO PUNTO CI SIAMO DATI ALL’ESPLORAZIONE DI SIENA E IL NOSTRO “INDIANA GECO” CI HA SALVATO DA UN PERIODO DI NOIA ; HA SCOPERTO IL NOSTRO “K-TORRE .” UNA VECCHIA TORRE DI VEDETTA CON MAGNIFICA VISTA DI SIENA, DOVE CI SIAMO INSTAURATI E CI ABBIAMO CREATO IL NOSTO PICCOLO ANGOLO DI SVAGO E RIFLESSIONE( CON TANTO DI LETTO, SEDIE, TAVOLO E PISCIATOIO!) … MA LA PACCHIA E’ DURATA POCO, UNA VECCHIA CI HA SCOPERTO ( DA PRECISARE CHE SAREBBE VIETATO SALIRE LA’ SOPRA..) E CI HA PROMESSO CHE SE CI RITORNAVAMO DI NUOVO, CHIAMAVA I CARABINIERI. E’ STATO UN BEL INVERNO, DIVERTENTE...MA ORA è MEGLIO PENSARE AL PALIO, NELLA SPERANZA CHE L’UNICO TRICOLORE A SVENTOLARE SUL PALAZZO COMUNALE SIA QUELLO DELLA BANDIERA ITALIANA.


BY PAPOKKIO

6 commenti:

Ganascia ha detto...

papokkio unn'so' che scrive'.....W LA FICAAAA LA TORRE E W I PAPOKKI!

buch ha detto...

ahahahahahahhaha cmq è vero!!!! l'articolo parla da solo!!!!

Super Ludico Saggio ha detto...

Bono Papo... Ora, tanto per cominciare, 1)la gente c' ha sempre rispettato, anche prima dei cazzotti e delle dicussioni varie; 2)ma non s'era detto che la torre si chiamava "i 1000 metri"?? Ora, fate come volete, ma a me "K-Torre"...Mi fà gattà! Non è nè semplice e nè diretto! E poi lo sentite come suona male? "K-Torre"...Mha...Fate come volete, ma io cosidererei nuovamente l'idea di inventassi un altro nome; 3)E poi col cazzo che non ci si và +! Io ho "appena" scoperto la sua sua superlativa magnificenza e non ci dovrei + andà?! +ttosto i nominativi e poi in questura! E poi s'era detto che per le prove di notte si portava i8l fornellino a gas e si mangiava la pasta di notte! Questa ormai s'è detta e ormai si fà! Sarebbe davvero un' esperienza indimentikabile! Gnamo! Eh!!!

Super Ludico Saggio ha detto...

Comunque Papo, ora che rileggevo quello che hai scritto te(e il mio commentaccio molto critico), fondamentalmente non è poi così malaccio quel che hai scritto... La tua descrizione dell' estate è molto affascinante... Ora, "molto affascinante", non esageriamo... Diciamo magari che la tua descrizione dell'estate è... è...è semplicemente la tua descrizione dell' estate... Gnamo skerzo! Bona vai. Ciao belli bordelli!

Ganascia ha detto...

l'idea di passare una parte della nottata al k-torre o ai 1.000 metri come dir si voglia non è affatto brutta...e se ci si organizza sarebbe una bella idea...però bisogna movessi perkè unn'è che poi ci sia così tanto!

Anonimo ha detto...

nn so ke scrive bravo papei!

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA