Quickribbon ...chiacchere all'archino...: A Coverciano...

lunedì 11 giugno 2007

A Coverciano...

E' stata una Domenica passata all'insegna del divertimento anche per chi con il calcio non è mai andato molto d'accordo, abbiamo visitato il museo del calcio e poi abbiamo giocato sul campo dove si allena la Nazionale con una partita mista, dove ha visto andare in rete dei "Torricchi": il Geco con un grandissimo gol con tiro dal limite dell'area, Vitto con un bel pallonetto che scavalca il Galga, Castol che raccoglie una ribattuta e spiazza il portiere e infine con il bravo Moncio.....che però un mi ricordo come ha fatto il gol..!!!!(sorry!!).

Qui di sotto riporto alcune foto della giornata.

4 commenti:

Rubio ha detto...

bravi raga....poapo....stai meglio senza cappellino

papokkio ha detto...

gita divertente ...ma nn me la sono goduta al 100%(dopo la sbornia di sabato!!!!)

Moncio ha detto...

semmai un ci siamo divertiti...cmq caro castle...il sottoscritto ha fatto un bel gol da destra,quasi al limite dell'area,incrociato all'angolino basso a sinistra...chiedete a paoliono se era un tiro parabile.....

ludico saggio ha detto...

Uuèèè! Uuèèè!!! Io non sò venuto perchè il sabato sera, alla festa del Sarrocchi, mi sono preso la brocca del vino e sò mezzo collassato! Ma il problema non era questo! Il problema è che quando i miei sò venuti a pigliammi avevo belle vomitato 4 volte eppure m' è toccato fermammi di macchina perchè c'è mancato poco che li vomitassi dentro! E il mi babbo c'è mancato poco che mi tonfasse in mezzo di strada per le curve del Leccio all' 1 e mezzo di notte! Fatto stà che per punizione m' hanno lasciato a casa! Uuèèè! Uuèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA