Avrete sicuramente notato che nella nostra facciata del sito è cambiato molto, abbiamo voluto mettere in maggior risalto il colore che ci contraddistingue; il ROSSO, poi da poco tempo sono in funzione un servizio di chat e uno di forum.
Con questo restyling e questi cambiamenti voglio raccontare un po' la storia del sito e di come è nata l'idea. Tutto partì intorno ai primi mesi del 2006, quando qualcuno comincia a fare: "ma perchè non facciamo un sito nostro!?!?", l'idea piace, ma è molto difficile da realizzare tant'è che dopo poco va' persa nel vuoto, salvo una breve parentesi in cui viene realizzato un forum dal prode Buch che però anche quello finisce ben presto nel dimenticatoio, nei primi mesi del 2007 veniamo alla scoperta che già altri gruppi di Contrade avevano propri siti, però con servizi di hosting, noi volevamo fare di più, l'intenzione era quella di comprare un dominio internet e costruire un sito non con gli schemi predefiniti dei servizi gratutiti, ma nostro al 100%, ci mancava solo qualcuno che avesse conoscenze informatiche per poterlo realizzare sotto la nostra direzione; trovata quella persona sembravamo vicini alla realizzazione del nostro progetto, ma anche qui le settimane, poi i mesi passano e ancora nessun passo in avanti, tant'è che dovemmo fare un passo indietro e affidarci anche noi ad un servizio hosting, ed il risultato comunque, a giudicare dalle visite è stato più che positivo.
Fine del girone di andata
12 anni fa
3 commenti:
Ke roba Leo... 6 una fonte inesauribile di idee... Se proprio devo trovà un difetto, sekondo il mio modestissimo parere, è ke le skritte blu si vedono un pò maluccio... Ke ne sò... Falle bianke o di un blu + kiaro e visibile... Xò davvero bellissimo!
Ah! Sn qui kn il mitiko,grande uniko ed inimitabile (dopo il mio maestro Galgani,ovviamente...) Rubio ke ci tiene a dirti ke stai diventando un gran segaiolo!
1 bacione da papà Ruscio e dal vostro Ludico... SANO! Kontento?!
ragazzi qst blog fa invidia anke a me stesso!!! ahahahahahahahahaha
ALLA FACCIACCIACCIACCIA d voi sapete ki....
bello buffooo!!!!!
Posta un commento