Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Chi siamo?...Il Lando...

domenica 28 ottobre 2007

Chi siamo?...Il Lando...

Tornano a grande richiesta le descrizioni di "Chi siamo", oggi è la volta di Raffaele Landozzi, lui è quello buono quello pacioccoso che non torcerebbe un capello a una mosca, ma occhio a farlo arrabbiare!
Raffa nasce nel 1990 e le sue voglie di menar le mani furono subito placate nel Judo, forse è proprio per questo che è così "boncitto", anche se va' detto che è uno dei pochi ad avere il coraggio di menar le mani con quelli più grandi, anche se poi...viene prontamente rimandato in dietro a suon di cazzotti e calci nel posteriore.
Tre sono gli aneddoti da raccontare su di lui; il primo durante il Palio di Luglio del 2006, quando la sua acconciatura era diventata un "cult" per il nostro gruppo, creando varie leggende e tanti stornelli a lui dedicati qui sotto eccone citato uno:

Quand' entra il Lando in Piazza
levateli il cappello
sotto c'ha il riportello
il più bello della città!

Il secondo aneddoto, rigurada il nome del barista di società che lui si ostina a chiamare Sergino, anzichè Ganino.
Il terzo aneddoto, nonchè un grande pregio, la sua enorme generosità, quando nelle giornate torride o in quelle piovose e fredde, quando non sai come passare le ore, arriva lui con le tasche piene di pezzi da 50cent. che quasi sembra abbia svaligiato una banca. Con ciò, permette di trascorrere ore all'insegna del biliardino con partite e tornei.
Questo è il nostro Lando, uno a cui non puoi non voler bene!
Mitico Raffa!

3 commenti:

buch ha detto...

beeeelllloooo landoooooo!

Anonimo ha detto...

GEKO
ciao a tutti raffa 6 un mito 6 il mejo di tutti grade lando continua così e spakka i kuli a tutti

Anonimo ha detto...

Che fico il mi fratello!!! Bacio a tutti... La zia Bianchina...

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA