Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Chi siamo?...Il Torra...

mercoledì 3 ottobre 2007

Chi siamo?...Il Torra...


Siamo giunti al turno di Andrea Torricelli. Lui nasce nel 1991 nella lontana metropoli di Costalpin City, nota anche come Costalpino, come il Brunello pure lui non ha certo bisogno di giubbottini o di felpe per l'inverno visto che la sua peluria è così vasta da ricoprilo come un pollo arrosto incelofanato.
Ha una discreta abilità nel ripetere le parole, tant'è che si è meritato l'appellativo di "Monkey Parrot" (scimmia pappagallo...per chi non capisse!), questo elemento è così ricco di aspetti da raccontare che ci vorrebbero giornate intere per descriverlo.
Un gesto eroico che sicuramente deve essere rammentato, quando un giorno uno di noi (non si dice chi...PRIVACY!)...stava poco bene, tanto che ha dovuto vomitare nel lavandino, il Torra solo per il gusto di volerlo imitare si accosta al lavandino accanto e tenta il rigurgito...dopo un po' di tentativi andati a vuoto, si stacca dal lavandino e dice.."no ma...adesso non mi scappa più da vomitare!".
Altra cosa che lo fa' distinguere dalla gentaglia è la sua moto, soprattutto dalla sua "non abilità" di starci sopra, visto che in un paio di settimane ha rimediato 3 cadute, sembra quasi Stoner nei suoi primi gran premi...chissà che poi non diventi anche lui campione del mondo.
Questo è un po' il "resoconto" del Torra, personaggio che ha fatto che fa' e che farà la storia, tanto che qualcuno al Vaticano urla già "Santo subito!". (vedi foto.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho un idea.......
sopprimiamolo tanto nn cambia nulla al suo posto ci sarà il rimpiazzo"lorenzo bruni"

Anonimo ha detto...

ma qlo del lavandino era MB?

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA