Quickribbon ...chiacchere all'archino...: E' storia!

lunedì 22 ottobre 2007

E' storia!


Questo è un articolo che elude da tutti gli altri e dovrebbe essere inserito nella sezione del Gioco del Palio, ma di fronte ad una vittoria così epica non possiamo far finta di niente, il Leocorno del prode Galga ha finalmente vinto il suo primo Palio! in una giornata dove sono arrivate l'8° vittoria per l'Oca la 7° per l'Istrice spunta il nome nuovo, quello che mai ci saremmo immaginati, tanto che al momento che il Leco ha tagliato il bandierino il tavolo è scoppiato in un boato liberatorio con il capitano Simone Galgani che in lacrime cala il cencio ai contradaioli, nelle dichiarazioni post Palio elogia la bravura in cui Lo Zedde ha saputo gestire Fujan sopravanzando la Giraffa proprio al 3° Casato.
Un dato statistico interessante che proprio al 50° Palio corso arriva la prima vittoria, probabilmente perchè arrivi la 2° ne dovranno passare altri 50 visto il budget in continua discesa, ma al Galga va bene così e noi non possiamo far altro che festeggiare insieme a lui!

13 commenti:

Ganascia ha detto...

é LECOOOOOOO!!! bravo Galga.

Anonimo ha detto...

era mio porca puttana del'eva zoccolo
cmq meglio che dallo all'istrice...
bravo galga ora pensa a ripiglià i soldi e nn rompere per un pò
aahahahahahah

ciao

buch ha detto...

merdacce qnd vinsi io il primo palio (detto appunto della pietà perchè lo vinsi io) niente articolo! questa me la lego al dito! ahahahahah scherzo! comunque la contrada della Chiocciola esprime le sue più sentite gioie per la vittoria conseguita dalla contrada del Leocorno! (si dice così+o-) ah volevo far notare che l'istrice è a quota 6 e non 7!
non ladriamo che già c'ha culo di suo!!

Papokkio ha detto...

Io, Papei Riccardo capitano della nobil contrada del Nicchio
mi congratulo con Simone Galgani , capitano della contrada lel Leocorno, per la prima vittoria ottenuta in campo.Auguro alla contrada del Leocorno una goiosa festa, ma consiglio al signor capitan Galgani di non sprecare più budget e cercare di riguadagnarlo.
Viva il Nicchio viva il Leocorno

Anonimo ha detto...

ciao so il geco
capitano della nobil contrada del bruco. Mi congratulo con il "capitano" simone galgani x la vittoria aggiudicatasi ieri sulla piazza
dato ke nn mi piacerebbe vederla soppressa a causa del bugget mi propongo a cerdere benn 100.000 euro in caso di difficoltà con questo spero di far nascere una bella alleanza (anke se sicuramente nn mi farà "ne caldo ne freddo")
galga ricordati di consumare i tuoi soldi con cervello
ciao a tutti al prossimo palio
GIACOMO GROSSI

Anonimo ha detto...

Io Capitano della Nobil Contrada dell'Oca, mi felicito e gioisco insieme a tutto il popolo di Pantaneto per la splendida vittoria riportata sul campo dalla nostra grande alleata Leocorno.
Augrandosi numerosi nuovi successi per la triplice alleanza che dopo anni bui sta' tornando di nuovo al suo antico splendore.
W L'OCA W IL LEOCORNO.

Anonimo ha detto...

oh buch e moncio andate a cacare...ci so contrade k c hanno parecchio più culo di noi!!antipatici!nena...

Anonimo ha detto...

taci donna poko sviluppata

Anonimo ha detto...

ciao amore sono madda ti amo alla follia ora sono a scuola e penso a te ogni sec tvb

Anonimo ha detto...

giacomo sei un bastardo

buch ha detto...

anonimi se magari v firmate c fate un favore! ma chi so sti ultimi due??????

Anonimo ha detto...

esatto ha detto il buch...e poi questi commenti sono veramente ridicoli...che non c'entrano niente con il post...perciò evitate.

Anonimo ha detto...

taci leo
tanto sai ki sono

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA