Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Cronaca di una serata "Double Face"

domenica 23 dicembre 2007

Cronaca di una serata "Double Face"

Quella di ieri sera è per certo una serata che ha messo a dura prova i nostri nervi, perchè quando in 22 Bordelli parti alla volta dell'Oste e te lo ritrovi chiuso(VERGOGNA!!!), pur avendo prenotato 2 settimane prima a chi non salterebbero!!!! La serata preparata alla perfezione sembrava ormai saltata, ma ci vuole ben altro per scoraggiarci, trovata mèta al Cavaliere Errante abbiamo dovuto aspettare fino alle 22 inoltrate per poter metterci a tavola (interessante il particolare che il 22 è stato il numero che ha caratterizzato l'intera serata).

Nel frattempo per ingannare l'attesa, aperitivi, passando di fronte a delle paperottole s'è chiappato delle frasi del tipo: "maiala quanti so' ", c'è chi è andato alla Costarella chi alla Birreria , per arrivare belli carichi a questa cena che sembrava ormai rovinata...E invece no! perchè quando scoccano le 22 e 18 fa' il suo ingresso Babbo Natale!!! che ha reso a tutti un cappellino e un bellissimo cd con tutte le foto dell'anno, da allora è tornata l'allegria a tutti, brindisi e canti hanno caratterizzato la cena, con il Buch e il Brunello si contendono il trono della star della serata, mentre star a vita il nostro mitico Lando che si è impersonificato, direi alla perfezione nei panni di "Babbone".
Un ringraziamento a tutti per questa magnifica serata,
BUON NATALE, BORDELLI!!!

8 commenti:

Ganascia ha detto...

RAGA ABBIAMO RISOLLEVATO UN DISASTRO IN UNA BELLISSIMA CENA..
INDISTRUTTIBILI!!!

Anonimo ha detto...

bruciamo l'oste

Anonimo ha detto...

ma c'ho il culo così grosso???
oddiooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahahahahahahahahahahahah

SIAMO MITICI!!!!

OSTE AL ROGO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma l'amore mio nn c'èra????nooooooooo avevo trpp voglia d vederlo..........la tua A..E PAPEI TATRP

Anonimo ha detto...

ovvia allora eccola 1 altra ora k mi hanno messo il computer posso scrivere anke io.......l'unika vera regina sn sempre stata io fin da qnd si mise kn me....by la tua gineee....riccardo ti ho sempre amato

Anonimo ha detto...

no no quì la regina so io cara troietta vaffanculo vai,o rikkardo o questa ora da dv è uscita fuori....u mammia nn ci capisco più nulla oi oi...rikka diglelo ke so io la tua regina,tat ALE

Anonimo ha detto...

zitte troie ....io so l'unica vera regina,poi nel leco ci so uscita io con ricca...io so l'unica vera regina,vero ricca...marty

Anonimo ha detto...

senti chiunque tu sia malato/a di mente che si diverte a fare questi stupidi scherzi...io ora metto il filtro...vedrai che non potrai più commentare...

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA