Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Re come te...non c'è nessuno!!!

sabato 1 dicembre 2007

Re come te...non c'è nessuno!!!

Il primo non riguarda il nostro Re, ma comunque è stato girato da lui, un combattimento tre il Torre e Sergio, con tanto di camice!



Questo video vede il Re a casa del Savelli che si prodiga con la bicicletta, possiamo dire che ha uno scatto che nemmeno Bettini!!!...



Questo è il più bello di tutti, ma io dico...o Riccardino ma che t'eri fumato per fare un video del genere!?!?!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ultimo è il meglio grande papei

Anonimo ha detto...

ki è ql citto??????by ALESSIA

Anonimo ha detto...

alessia chi?

Anonimo ha detto...

alessia chi?

Anonimo ha detto...

sono una.......by ALESSIA

Papokkio ha detto...

capisco di essere molto affascinante..e che tutte cadono ai miei piedi:D :D MA io sto bene con la regina e non la cambierei con nessuna...ele tat.w il re

Anonimo ha detto...

XDXDXD....ma grazieeeeeeee.....e poi smettila d fare il modesto potrebbe montarsi la testa nkora d + qll......mmmmmmmm.....fammi stà zitta.....by the queen

Anonimo ha detto...

PAPEI RICCARDO TI AMO TANTO.....ALE....

Anonimo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma per curiosità lo konosci te rikkardo....

Anonimo ha detto...

SI LO KONOSCO E SIAMO ANKE USCITI......ALE......

Papokkio ha detto...

cara alessia smetti di dire cazzate xkè io non ti conosco ..mi sono informato su ki 6 e mi hanno detto che 6 veramente un cesso..quindi nn scassare + la minchia e dato ke 6 una impareggiabile stronza a scrive ste cazzate addio nini nn provare + a scrive niente senno ti vengo a ricercà

Anonimo ha detto...

sembra di essere ad una puntata di uomini e donne .... quello di zelig però... w il re e la regina
by fiffy

Anonimo ha detto...

ma ke kazzo dici io ti konosco benissimo...la 1 vlt ka siamo usciti è stata nll discoteca nl leocorno verso settembre...e poi siamo andati avanti almeno per 3 settimane quindi smetti di dire kazzate te e mi rikordo benissimo ke la 1 sera eri briaco,magari nn ti rikorderai ma poi nn puoi negare e mi sembra anke giusto ke la tua citta lo sappia

Ganascia ha detto...

oi re....il mistero s'infittisce...ma...tnt crediamo all innocenza della casa reale alessia se devi risolve' tali questioni fallo altrove altrimenti dovrò elimnare i commenti anonimi
ciao

Papokkio ha detto...

o cretina .1 non so ki 6 .2 nel leco non mi so staccato da questi citti.3 non siamo usciti x 3 settimane.4 non so nemmeno cm fai di cognome ...cm smetti di dire cazzate e x favore comprati un biglietto x andare aff'anculo

Anonimo ha detto...

leo x favore quando vedi i commenti di questa li puoi cancellare xkè io nn la sopporto più

Papokkio ha detto...

poi una cosa....se noi fossimo usciti non avresti chiesto chi so quindi hai detto una grande cazzata e smettila di scrivere sul nostro sito cm ha detto leo non è un sito d'incontri

Anonimo ha detto...

o bello.....ascolta se nn mi credi allora chiedimi qualunque ks di te....so anke ki è la tu citta e ora qnd la vedo la pikkio anke..........ale

Anonimo ha detto...

ciao amore...rikordati ke t amo tnt e ke nex potrà mettersi fra d noi....ti amo molto e t amerò 4ever....ale

Anonimo ha detto...

la pikkio qnt vero dio....la pikkio....ankora nn ti ha lasciato....ma nn lo capisce ke qui la regina sn io!!!!!!!!!!!AMORE TI AMO....LA TUA ALE

Anonimo ha detto...

AMORE.....CI 6 DALL'ALTRA PARTE????????LO SO KE MUORI DALLA VOGLIA DI SCRIVERMI......TI AMO TNT......LA TUA ALE
PS:ho saputo ke dici ke qst è 1 scherzo dei tuoi amici....ma te sai bn ke nn è vero.....furbacchione.....tatr

buch ha detto...

la miglior cosa: l'indifferenza! pulce finchè non ti mostri pubblicamente chi sei x noi sei sol una mostriciattola piccignaccola cacona e cocca che non ha le palle di dirle nel muso le cose e che utilzza un pc...pietà x te!!

firmato: CAPO DELLE GUARDIE DELLA REGINA, UNICA E INDISCUTIBILE ELENA


adieu sgorbietta

Anonimo ha detto...

sabato mi farò avanti e pikkierò la vostra kara regina elena....ale

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA