Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Nuovo test

venerdì 25 aprile 2008

Nuovo test

Nuovo test per la compagine torraiola, che si vede impegnata in un torneo a girone all'italiana contro "L'International Team Juniores"e "i Baldi Ragazzini", tra le fila dell'international si schierano un Marocchino, un Kosovaro,un Peruviano e un Giapponese, i ragazzi torraioli nella prima partita dominano su di loro con un netto 4 a 0, da segnalare l'espulsione di Grossi che reagisce a un fallo subito prendendo per il collo l'avversario. Nel secondo match, contro i Baldi Ragazzini per gli "elefanti" si mette male che vanno subito sotto, ma a quel punto la Valli Arena, stadio avvenieristico si stringe tutto attorno ai propri beneamini, il Donnola alza il volume delle casse nel suo motorino attamarrato, la grande spinta dei supporters fa sì che il risultato si ribalti, con un parziale finale di 7 a 2. La terza partita di nuovo contro l'International è di nuovo una passeggiata con risultato di 8 a 1. la quarta e ultima partita con Lorenzetti che si sposta nei Baldi Ragazzini e con lo scudetto già in tasca, vengono sconfitti per 3 a 0, ma al fischio finale è festa per tutti, per una bella mattina all'insegna dello sporte e del divertimento.
Ecco il momento delle pagelle.
GALGANI: 6- netti i segnali di miglioramento del "Galga", un paio di ottimi interventi che negano il gol agli avversari sono decisivi, ma imperdonabile il gol subito su rinvio del portiere avversario.
RIVEDUTO E (QUASI) CORRETTO.
BRUNI: 6 non eccede più di tanto il ruvido difensore, certo che in difesa è su standard altissimi, ma ormai ci ha abituato a tali prestazioni, per questo attendiamo un miglioramento ulteriore perchè possa entrare nell'Olimpo del Calcio, quando nell'ultima partita il palo gli dice di no al gol, rinuncia.
SVOGLIATO.
LORENZETTI: 8 dire bravo è poco, in alcuni tratti è fenomenale, lanci, gol e difesa, un jolly a tempo pieno, con il fisico sa' tenere palla come pochi, sicuramente il man of the match.
PALLONE D'ORO.
NEGRO: 7 inizia in attacco e non manca mai di dispensare assist utilissimi, per non parlare dei colpi di testa, è stato il Tore Andre Flo della situazione, poi si è messo in difesa e ha svolto comunque un ottimo compito.
IMPECCABILE.
CASTELLI: 7 parte fortissimo segna gol dispensa assist, ne segna uno spettacolare di tacco, probabilmente il più bello della giornata, nel finale come suo solito calano le sue prestazioni, se il Negro è Flo allora lui è Locatelli, ma è comunque fondamentale per la manovra.
FERRARI, CON POCA BENZINA.
G.MONCIATTI: 6+ il cugino falso di Lorenzo si comporta in maniera ottima, svolge il suo ruolo senza sgarrare un attimo, il calcio non è il suo sport, ma la classe ce l'ha e nemmeno poca, che non sia un nuovo talento internazionale?!?!
GIOIELLINO.
FAZZINI: 6 + questa volta il PESSIMO DONNOLA conquista una sufficenza strappata con la grinta messa nella parte finale, quando si è messo sotto è stato davvero utile.
RINATO.
GROSSI : 10 lui è il migliore in campo("morale"), non per le prestazioni sportive dove comunque un bel sei abbondante se lo sarebbe guadagnato con corsa velocità e tanta grinta, ma il pezzo forte del suo repertorio è stato quando ha preso per il collo il kosovaro alla frase "se lo rifai t'ammazzo!" cartellino rosso, il geco non protesta stringe la mano all'arbitro e se ne va.
CASSANATA.

Nessun commento:

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA