Oggi Domenica13 Aprile sotto tuoni e lampi alla Valli Arena è stato disputato un match "amichevole" tra le fila torraiole, non sto' a fare il resoconto delle reti e di come erano composte le squadre, ma andrò dritto al sodo.
Galgani: 4,5 il povero Simone si sbatte e si dimena contro la difesa avversaria, ma niente da fare quando trova gli spiragli per andare a rete manca sempre clamorosamente la mira, arrivando a un conteggio di una percentuale realizzativa dello 0,1%.
CIECO.
Redditi: 7+ come al solito lotta e combatte come un leone, il gracile jolly torraiolo, trovando spesso la via della rete, ma soprattutto quando c'è da dettare l'ultimo passaggio è stato spesso determinante, in difesa non manca mai un intervento e di desta domina.
POSSENTE.
Castelli: 6,5 anche lui lotta,nonostante lo scarso allenamento si dà un gran d'affare trovando spesso il dribbling e il colpo di fino, poco bene invece la mira, dove ha spesso sbagliato il tiro, sul finale calano le sue prestazioni.
LEZIOSO.
Buccianti:7 beh, che dire di lui!? sotto il piano atletico è fenomenale, non si da mai un secondo di pace, sempre incollato all'attaccante, con intereventi precisi ha sventato più volte le manovre d'attacco degli avversari, rude nella tecnica, dove quando si è dovuto presentare al tiro ha spesso sbagliato, ma un elemento più che positivo.
GLADIATORE.
Marinucci: 6,5 anche lui come Buccianti messo molto bene sul piano atletico, e ancor meglio su quello tecnico, ma sul finale si da' per vinto calando di molto il suo rendimento,abbassandogli la valutazione totale.
DOUBLE FACE.
Zaccari: 6+ pochi i minuti in campo per lui, ma quando c'è si sente eccome!!! velocità e tecnica allo stato puro, tiro preciso e colpi essenziali, peccato che la forma fisica non sia delle migliori, un Chiesa degli "ultimi" tempi.
BRASILEIRO.
Argirò: 6 Vernaccia si comporta bene, nonostante la sua possente mole, in campo è veramente utile, beh, non è un fulmine da guerra, ma dietro quando c'è lui non passa niente, anche cattivetto con qualche fallo di troppo.
THE WALL.
Fazzini,Nuvola: 6- il loro è un voto in comune perchè sono molto simile non prendono la sufficenza piena perchè loro sono giocatori che potrebbero rendere decisamente di più, non sono molto svelti , ma tecnicamente sono veramente strepitosi.
SPRECATI.
Fine del girone di andata
12 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento