Quickribbon ...chiacchere all'archino...

domenica 8 giugno 2008



Grande partita quella di oggi pomeriggio, le due squadre si sono affrontate a viso aperto arrivando al risultato finale di 10 a 9, ma le due squadre hanno deciso di giocarsi la posta in palio ai rigori(vedi video), la squadra che durante i 90° di gioco ha perso alla fine si è imposta grazie ad un Paulinho strepitoso.

Pagelle:
Buccianti: 7,5 inizia male, anzi malissimo compie un paio di interventi pallavolistici e tutti pensano che non sia la sua giornata, dopo poco si riprende riuscendo a strappare interventi da applausi.
Grossi: 7 ultimamente il rapido difensore è migliorato notevolmente, sicuramente rude tecnicamente, ma ha tante energie da spendere riuscendo varie volte a strappare il pallone agli avversari.
Galgani:7+ inizia malissimo, ma poco dopo si piazza al centro della difesa e non lascia passare praticamente nulla, se migliorasse tatticamente potrebbe candidarsi alla maglia azzurra.
Redditi:8 lui la maglia della nazionale l'ha già indossata in arte Paolinho come al solito da spettacolo con numeri funamboli,corsa,assist e gol, sicuramente indispensabile alla causa.
Castelli: 7,5 si piazza al centro dell'attacco spesso troppo lezioso quando è il momento di concludere, ma realizza dei pregevoli gol.
Marceddu: 7,5 schierato ala sembrava Riva ai tempi d'oro con la casacca del Cagliari, potenza e tecnica, sicuramente un valido elemento, lo stà cercando il Manchester United per rimpiazzare C.Ronaldo.

Nuvola:7 è enorme, sicuramente non fa molto per ribattere alle conclusioni avversarie, ma la sua mole basta e avanza, spesso anche fortunato con pali e traverse che lo salvano.
Fazzini:5 per non meritarsi il 2 in pagella ha tirato fuori dal cilindro il gol del 10 a 9, ma durante la partita completamente assente addirittura riesce a segnare un autogol spettacolare.
Negro:8 sicuramente il migliore dei suoi libero puro è sempre presente in chiusura e non disdegna di tirare dalla distanza con cannonate degne del miglior Adriano.
Monciatti:6,5 corsa,corsa e ancora tanta corsa, le qualità atletiche di questo giocatore sono straordinarie, si deve perfezionare nella tecnica.
Zaccari: 7,5 è un gran giocatore, peccato che esprima la sua tecnica solo in piccoli spezzoni di partita, se avesse giocato con continuità durante l'arco dei 90' non ci sarebbe stata trippa per gatti.
Bruni:6 dall'ultim anno è notevolmente peggiorato, sembra in una fase calante della sua carriera, i tifosi gridano "Bruni Cirillo piicchia per noi!" lui ringrazia ma non ripaga appieno la fiducia dei tifosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cielo è grigio sopra Sienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

buch ha detto...

di bagher battuta, porta imbattuta! eheh

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA