Domani sera Giovedì 20 grazie ai buoni uffici di Nello abbiamo l'opportunità di imparare a praticare questo sport dai più snobbato. E' una buona opportunità per passare una serata all'insegna dello sport e della pura "scazzottata", ricordando a tutti voi che saranno presenti oltre a Nello, molto probabilmente anche Fede e Checco,dunque chi è debole di cuore,di reni,soffre di colite o qualsiasi altra patologia più o meno grave si astenga!(ovviamente scherzo).
Il ritrovo è alle 19 e 30 al campo all'Acquacalda.
Altra comunicazione non inerente al post, il prezzo delle polo è salito a 26 euro dunque chi ha pagato deve portare altri 11 Euro, purtroppo questo inconveniente è dovuto alla difficoltà del ricamo vi prego di arrivare con i denari in tasca il prima possibile.
Vabbè ciao!
4 commenti:
Scusate sono un torraiolo extramoenia, protettore della Contrada ed ex rugbysta dei cavalieri Prato. Ho letto che domani sera (venerdì 20, vero?) vi allenate all'Acqua Calda. Siccome sono sicuro che almeno il tallonatore del Siena contro cui giocavo io è della Torre, e quindi dovrei conoscerlo a vista, vorrei sapere se vi serve un vecchio tallonatore usato come sparring partner. A me farebbe davvero piacere scaldarmi un pò e poi passare la serata in contrada. Se mi volete scrivete un ok alla seguente mail: terzotempo@tin.it ed io monto in macchina e vi vengo a trovare. Ciao.
Vincenzo Ravone (alias Alfiere satanico)
ALFIERE SEI VECCHIO !!!
Questi bordelli so' giovani potrebbero esse' i tu' figlioli !!! :)
Allora, come diversi di voi sanno i extramoenia che hanno trovato asilo politico in sguizzera, Marcello e io, siamo allenatori del football ameri'ano di successo ;o))
Campioni svizzeri 2003, partecipanto Eurobowl 2004 !
Se vi serve una mano sulla tatica sono sicuro che puo valere anche per il ruuugby, via.
www.landquartbroncos.ch
Ci si vede in Salicotto, bordelli.
Ciao
Caro sguizzero ... ma vuoi mettere il nobile Rugby con quella pagliacciata del football americano? Sembrate tanti robot. Lascia perdere! Ci si vede nel solito posto ... davanti al solito rosso.
Posta un commento