Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Chi siamo?...Il Galga...

giovedì 11 ottobre 2007

Chi siamo?...Il Galga...

A celebrare la vittoria del Galga sul sondaggio del "fisico da poltrona", ecco qua la descrizione a lui dedicata.

Simone nasce nel 1991, appena viene al mondo è il fazzoletto cremisi la prima cosa che indossa, e già a 4 anni si dilettava nello spostare tavoli e sedie...si dice addirittura che ha montato i tavoli della prova generale del 1995 tutto da solo.
Il Galga è davvero l'uomo di punta sotto il profilo lavorativo e ama la Torre forse più di ogni altra cosa, è un contradaiolo modello.
Portiere del G.S. Salicotto dai risultati catastrofici, ma dal cuore generoso e epica resterà la parata di un rigore in un Torre - Selva che avrebbe poi determinato il passaggio al turno successivo del torneo. Oltre che portiere è l'uomo della curva del Siena, capo- ultrà sfegatato, se guardate nell angolo basso della curva vedrede una figura a sedere (tutti gli altri stanno in piedi) ecco quello è il nostro Galga solitamente con a fianco il Castagna che tifano appassionatamente la beneamata Robur.
Simo è bravissimo anche a pescare...dopooooo!!..., e se non prende nulla, ovviamente la colpa va' a Paolino che viene imputato di disturbare.
Ben nota anche la sua fortuna al gioco del Palio con il "suo" Leocorno, ormai è diventanto l'uomo perennemente sconfitto, tanto che mai è riuscito a portare un cencio in saccoccia e già gli è stato promesso che se succederà grandi feste verrano imbandite.
Questa è la descrizione di Simone Galgani , bestia dall animo tranquillo e dalla pancia ripiena.
(nella foto è quello a destra!)

3 commenti:

TUTTI PAZZI ha detto...

sto preparando la gif animata anche per voi perchè quella fa caa

Anonimo ha detto...

va bene....e cmq non fa' caa!!!uffa c'ho messo 80 anni a fa' quel coso...mi butti giù!!! cmq grazie!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahah
grande galga
ahahahahahahahahahahah

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA