Quickribbon ...chiacchere all'archino...: Chi siamo?...Vitto...

mercoledì 17 ottobre 2007

Chi siamo?...Vitto...

Oggi è il turno di un personaggio che ogni anno riesce ad impreziosire le nostre conversazioni con frasi che vanno fuori dal mondo tale è la loro assurdità.

Stiamo parlando di Vittorio Lorenzetti o semplicemente Vitto, nasce nel Dicembre del 1991 e già da quel periodo pre-infantile tutti intuirono che quel ragazzo aveva poteri paranormali, prima che li tirasse fuori però trascorrono degli anni, nel frattempo il ragazzo si diletta nella palla a calcio, dove trae discreti risultati sino a finire nelle milizie dell' A.C. Siena, anche se però la sua militanza dura ben poco, comunque sempre capitano nei vari tornei dove la Torre era impegnata, e ai nipotini potrà raccontare che in una notte primaverile difronte a schiere di babbi e mamme ha alzato il prestigioso "Mortaletto".
Al di fuori del calcio, più o meno nel 2004 cominciano a svilupparsi i suoi poteri, la dialettica e la trasmissione delle sue idee, erano questi i suoi super-poteri, riusciva e riesce tutt'ora ad avere l'ultima parola con un "Giobbadrillo arzillo" o un "pinguino in alto mare" che in ogni frase vengono inseriti anche senza un motivo ben logico ma che riescono sempre a rallegrarci.
Probabilmente il sex-simbol del gruppo con le sue movenze riesce ad ammaliare giovani fanciulle e giovinotti di belle speranze(Monciatti....per esempio..ma non facciamo nomiii!!!!).
Inoltre il Lorenz (lo dico all'inglese perchè fa' più tendenza) è sicuramente il "moralizzatore" del nostro gruppo, famose le parti a culo che rifila al Brunello quando questo "trasgredisce alle regole.
Questo è Vittorio Lorenzetti, "l'uomo buffo" quello che ti tira fuori in qualsiasi momento anche la più grande stronzata che ti possa far rallegrare, ma non manca mai di dispensare ottimi consigli, visto che sotto sotto sotto sotto....e ancora sotto, la sua saggezza è enorme.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vitto so il geko ti meriti un sano e fresco "PIET� nn aggiungo altro




RIDO

Anonimo ha detto...

k strullo il mi viscì....l aggettivo più adatto è strullo!!baci nena

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA