Quickribbon ...chiacchere all'archino...: I Fantastici 4 e Homer Lando

lunedì 3 dicembre 2007

I Fantastici 4 e Homer Lando


Per essere la prima volta che mi diletto con fotoscioppè il risultato non è che sia poi così malvagio! la prima foto a chi poteva essere dedicata se non ai "fantastici 4"!?!? (anche se poi di fantastico c'è da capi' cosa c'abbiano!!!...).

Il Geco: famoso per la sua forza bruta
Il Castle: piromane incallito
La Buch: la donna che agisce nell'ombra
Il Moncio: capace di allungare tutto il suo corpo tranne un punto...(dicono sia impotente...)

5 commenti:

buch ha detto...

stupendo...poi il mio potere è super azzeccato e qualcuno di nostra conoscenza sarà mooooolto d'accordo! ahahahahahahahahahahah



LANDO 4PRESIDENT

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooooooooo
ora ve lo fo vede io!!!!!
sò fatto tutto di gomma quindi....
il grande Rocco mi fa una sega....

ahahahahahaha stupendo...il lando è bellissimo.....

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahh spettacolare!!!! il lando è magnifico
Negrelli

Anonimo ha detto...

ahahahah...k ganzooooo...trp buffo!!!bravo leo...baci..nena

Anonimo ha detto...

ragazzi mi sa ke frai i 4 io so er peggio
GEKO

NON SIAMO UNA CONTRADA GRANDE, SIAMO UNA GRANDE CONTRADA